POWERED BY HATLEX®

IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA DELLE PALESTRE MODERNE

Siamo fermamente convinti che nel mondo del fitness moderno ci sia bisogno di un riconoscimento di qualità per la propria palestra e che il cliente abbia tra le mani la certezza di un progetto riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.

Hatlex® si impegna da oltre 7 anni, come principale e primo ispiratore del nuovo trend del fitness, a creare palestre di elevato impatto estetico e di ineguagliabile qualità tecnica dei materiali. Dopo anni di ricerca, sviluppo ed esperienza maturati nel settore si è dato vita ad un progetto di riconoscimento di qualità, il Powered By Hatlex®, in grado di definire uno standard di eccellenza nelle palestre contemporanee.

 
 

Il powered by Hatlex® nasce per offrire un attestato di garanzia agli imprenditori che prendono seriamente la loro attività affidandosi completamente alla esperienza del Team Hatlex, dalla realizzazione grafica degli interni alla scelta delle attrezzature e alla disposizione delle stesse.

 
 

Per una questione squisitamente etica e professionale la nostra non è un’affiliazione e ne tantomeno si richiede una forma di fee o royalty annuale. Il nome della vostra palestra resterà quello da voi scelto ed il termine Hatlex® verrà unicamente utilizzato come suffisso di pregio nella pubblicizzazione della vostra palestra.

 
 

Questo concetto di sigillo di garanzia di qualità è un Premio che viene garantito a coloro i quali hanno tutte le carte in regola per poter diventare un centro powered by Hatlex®.

 
 

Quali sono i requisiti per poter accedere e mantenere questo sigillo di garanzia di eccellenza:
1. Tutta l’attrezzatura presente dovrà essere unicamente a marchio Hatlex®
2. Bisognerà rispettare fedelmente il Layout grafico fornito dai nostri Architetti per la training area e i suggerimenti per le aree comuni.
3. Gli istruttori dovranno essere tutti certificati dai maggiori enti di promozione sportiva nazionale ed internazionale e dovranno tenersi continuamente in aggiornamento
4. Bisognerà mantenere un’integrità etica e professionale nonché un alta propensione alla cultura sportiva senza promuovere comportamenti lesivi come post politici o religiosi usando il suffisso.
5. Mantenere un’elevata visibilità del marchio Hatlex® attraverso tutti i propri canali mediatici postando fotografie e video in cui venga ben visto il marchio Hatlex® ed utilizzando in ogni post di Facebook, Instagram o altri social media l’hashtag #hatlex #beanathlete #hatlexbeanathlete
6. Inserimento del sito www.hatlex.com sul vostro sito come official supplier e powered by Hatlex®.
7. È gradita l’affiliazione al network americano CrossFit inc.

Che cosa ci si deve aspettare da Hatlex®:
1. Pubblicità gratuita su tutti i nostri social media che contano oltre 30 milioni di visualizzazioni all’anno
2. Link permanente del vostro sito e delle immagini della palestra su www.hatlex.com ed inserimento nella mappa “powered by Hatlex”
3. Realizzazione gratuita del Layout grafico della training area con l’aiuto dei nostri designer internazionali per un valore superiore a 3.000€
4. Assistente personale a disposizione durante tutto il periodo di apertura per la totale garanzia che tutto avvenga secondo i criteri prestabiliti.
5. Consigli sul management del centro
6. Sconti particolari su tutta l’attrezzatura a nostro catalogo e su tutti i corsi di formazione a marchio Hatlex®
7. Merchandising gratuito Hatlex per il centro ed i vostri istruttori per un valore di 2.000€: T-shirt, polsiere, ginocchiere, pouf, borse, braccialetti , banner e gadget di nuovissima produzione.

Quale è il mio primo passo per poter far parte di questo network:
1. Inviare alla mail info@hatlex.com un discreto quantitativo di informazioni sul centro a partire dalla località e l’indirizzo fornendo i vostri recapiti email e telefonici.
2. Una breve descrizione del perché avete scelto di aprire proprio in quella determinata area geografica e quale è il vostro target di clientela e a quanti iscritti mirate.
3. Una descrizione del passato sportivo da atleti o come istruttori del vostro staff tecnico e del vostro passato imprenditoriale non solo mondo dello sport.
4. Planimetria del centro in formato Pdf oppure Dwg indicante tutte le misure perimetrali, eventuali colonne e altezze del soffitto, nonché la presenza di muri portanti o eventuali aperture che verranno murate oppure aperte.
5. Fotografie esterne ed interne dello stabile ed eventuale progetto estetico di realizzazione finale se già presente.

Siamo indiscutibilmente decisi a far valere l’idea che la prova dell’eccellenza venga verificata sul campo a progetto finito. Per questo motivo la presenza nel circuito powered by Hatlex® sarà continuamente posta in esame a partire dalla effettiva realizzazione del Layout fino alla completa adempienza degli accordi di partnership. Vuoi davvero essere come tutti gli altri oppure essere riconosciuto come l’eccellenza del fitness moderno?